domenica 22 gennaio 2012

Emma Watson.


Ecco la streghetta preferita dai ragazzi, Emma Watson, o meglio conosciuta con il nome del film, Hermione Granger.L'adoravo nel film.
Ora la noterete un pò diversa, con uno stile decisamente differente, soprattuto a causa del taglio di capelli. Decisamente strano vederla con i capelli corti, dopo averla vista per un bel po' di anni con una folta chioma.
Ma parliamo un pò del suo look. 
Ho scovato per caso questa foto nel web e l'ho subito presa scegliendola come argomento del post. 
Amo questo outfit.
Cio che risalta ai miei occhi sono senza dubbio questi shorts in pizzo.
Un anno fa odiavo il pizzo, ora invece trovo che se abbinato con accessori giusti può dare un tocco in più.
Indossa questi shorts benissimo, senza dubbio anche grazie al suo magnifico fisico.
La scelta di questa cinta in vita con la camicia leggermente attillata risalta le sue forme
e la rende molto elegante nel suo genere.
Credo però che il salto di qualità sia stato senza dubbio l'uso di questa giacca taglio
maschile che da un anno a questa parte ha riscosso un successo inimmaginabile
nel mondo della moda e di tutte le ragazze che la seguono.
E questo bandeau? Utilizzato al collo stile marinaio?
Credo sia decisamente fantastico. 


Here is the favorite witch of guys, Emma Watson, better know with movie's name, Hermione Granger.
I love she in the movie.
Now she is a bit different, with a different style, probably because her hair style. 
I found this picture in web and I've chosen to use it for my post.
I really love this look.
What stands to my eyes are her lace shorts.
One years ago I hated laced, but now I think that it can be nice if it is used with a good accessories.
They look great, maybe because she has a beautiful body.
The choice of this belt and shirt can show her nice body, and they make her elegant.
But the very important part is the use of the jacket.
And that bandeau? Mariner style?
That's amazing.



6 commenti:

  1. bellissimo questo look!!!raffinato e non banale..

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo questo outfit le sta molto bene!! :)

    xoxo Greta!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. mi piace molto emma, è una bella ragazza e trovo che il taglio corto le doni molto. bellissimo anche l'outfit che ha scelto di mostrarci, adoro il pizzo e anche io ho un paio di shorts simili ^^ a proposito, hai visto che nel mio ultimo outfit indosso un vestitino di pizzo? ;D
    post molto carino, baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il suo taglio!
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  5. Probabilmente sono la sola o una delle poche ma a me lei ha sempre lasciato molto
    indifferente senza contare che la preferivo con i capelli lunghi dato che così mi
    sembra la brutta copia di Twiggy..Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post dedicato al VINTAGE, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere..eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

    RispondiElimina