martedì 10 gennaio 2012

Salve a tutte ragazze! Sono Nicole,la seconda amministratrice di questo blog! Prima di tutto volevo ringraziare Benedetta per avermi dato questa opportunità per me nuova! Inoltre volevo scusarmi se la qualità di questi miei primi post non sarà delle migliori,ma migliorerò,promesso!
Il primo outfit che volevo presentarvi è di una blogger italiana che forse conoscerete già,ma che a me piace davvero molto.Lei è Nicoletta Reggio,di Scent of Obsession.Vi illustrerò la prima foto e ve ne posterò delle altre per farvi vedere il suo fantastico stile.
In questo outfit Nicoletta abbina dei colori molto autunnali e ben combinati. Il cappotto è protagonista dell'outfit,abbinato a questa largo cappello che rende l'outfit un pò più chic.Per contrastare il nero dell'abitino nero e delle calze Nicoletta indossa queste parigine sui toni del marrone e dell'arancio proprio come la pochette.
Direi assolutamente un look azzecato! Che ve ne pare? Esponete la vostra idea,ci teniamo!

Ora vi lascio altri fra i miei outfit preferiti! Buona visione!





4 commenti:

  1. deduco dalle immagini che Nicoletta ti piaccia molto, perché non sono riuscita a leggere un granché del testo che hai scritto, a causa del colore troppo chiaro che non fa bene contrasto con lo sfondo...ti consiglio di sceglierne uno più scuro! Comunque anche a me piace nicoletta, anche se non è la mia preferita ;) io ad esempio preferisco la ferraro, ha uno stile più vicino ai miei gusti :) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo Nicoletta come fashion blogger!! :)
    Non te la cavi male a scrivere cara, da oggi vi seguo ;D
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio ragazze...avete ragione,cambio subito la scrittura! Un bacio,Nicole.

    RispondiElimina
  4. Quite Chic! I like

    Xo
    meinmode.blogspot.com

    RispondiElimina